olio d'oliva Sun

Contenuto:

  • I vantaggi di Sun
  • "Negozio" lozione d'oliva o un po '?
  • Come usare l'olio di oliva per l'abbronzatura
  • Olio d'oliva: un doppio vantaggio
  • Numeri interessanti di olio d'oliva

"Io conosco il tuo stregoneria, di oliva, si scava fuori il sangue della terra per la pace." Federico García Lorca

Mi piace l'olio d'oliva? Probabilmente lei dice di sì. Ma ciò che non ama, se è così ricco di vitamine e microelementi favorevoli, e ogni piatto condito con loro, diventa assolutamente fantastico, il gusto dolce! L'olio d'oliva è utilizzato in cucina casalinghe, che stanno attivamente utilizzando le donne a dieta di utilizzarlo per migliorare la condizione dei capelli, unghie e pelle. Ma lo sapevate che il nostro olio d'oliva molto amato può essere utilizzata per le scottature? Qual è, infatti, un ottimo sostituto per i prodotti cosmetici per dare alla pelle una superficie liscia, colore dorato?

I vantaggi di Sun

I medici di tutto il mondo lanciano l'allarme: appare necessario per evitare scottature, in quanto è molto dannoso per la salute della pelle. Gli effetti negativi dei raggi ultravioletti possono causare malattie della pelle, che vanno da macchie senili, al cancro. Intorno sostenuto il rifiuto di un lungo soggiorno al sole, le aziende cosmetiche che producono creme con protezione SPF, mercato invaso da nuove proposte e, in alcuni paesi proibiscono solarium persone al di sotto della maggiore età. Allora che cosa fare, prendere il sole o la concia?

Risposta chiara a questa domanda è difficile. Per le ragazze con la pelle bianca sottile soggetti a secchezza e irritazione, luce diretta del sole è davvero pericolosa, soprattutto senza protezione speciale. Generazioni di donne - le nostre madri e nonne - con piacere, "arrostito" nel sole, e molti di loro con l'età davvero avuto spiacevoli conseguenze di cui sopra. Alla fine, un paio di decenni fa, poche persone sono venute in mente besmear sé la protezione solare in spiaggia, e alcuni di questi fondi per vendere quasi inesistente (in particolare nel nostro paese). Nel corso degli ultimi cento anni, la situazione ecologica del mondo è cambiato in peggio, lo strato di ozono si sta lentamente ma inesorabilmente distrutto, e l'esposizione al sole senza protezione speciale sta diventando sempre più pericoloso.

Può darsi, ma non dimenticare che non solo portare farci del male dolci raggi del sole. Molti scienziati e medici lentamente (quasi un sussurro), ha riconosciuto che il rifiuto totale di prendere il sole non è meno pericoloso per la salute. Tutti noi - i figli del sole, e tutti noi abbiamo bisogno la sua energia. Ultravioletta radiazione UV-B aiuta il nostro corpo a ricevere tale importante e necessaria per la salute di vitamina D. Fu lui coinvolto nel processo di inibire la crescita delle cellule tumorali, ripristina il metabolismo e rafforza il sistema immunitario. Ora, a causa del rifiuto indiscriminato di abbronzatura, molti di noi stanno vivendo una grave carenza di questa vitamina con tutte le conseguenze che ne derivano.

Quindi non abbiate fretta di estremi: a bruciare per prendere il sole senza alcuna protezione o, al contrario, tutto l'anno per nascondersi nelle ombre. Hai solo bisogno di un approccio ragionevole e responsabile per la questione della protezione dagli strumenti ultravioletti e uso nocivo che aiutano a raggiungere e anche tan, e si proteggono dalle malattie. Per fare questo, non essere pigro e strofinare nella crema per la pelle con alto SPF. Beh, al fine di proteggere la pelle, oltre ad ottenere abbastanza cibo e abbronzatura si è rivelato bello e liscia, utile a voi meraviglioso, prodotto ecologico - olio d'oliva.

 Olio d'oliva Utile Sun

"Negozio" lozione d'oliva o un po '?

Decidere di andare su una spiaggia assolata, vogliamo il più rapidamente possibile per ottenere un pari, dorato pelle marrone. Spesso utilizzato per questo scopo, acquisita creme speciali e lozioni che promettono un risultato perfetto. Tuttavia, scandita gli scaffali di cosmetici, siamo inorriditi per rendersi conto di quanti soldi dovrà pagare per le belle tubi colorati e leggere parte del pacchetto, cominciamo a dubitare ancora di più. Infatti, molti di noi hanno sottile, pelle sensibile soggetta a reazioni allergiche. Nonostante il bel colore e gradevole profumo di costosi lozione, ci rendiamo conto di quanto c'è di sostanze chimiche. E non il fatto che sono tutti un effetto positivo sulla nostra pelle (specialmente se usato regolarmente e in grandi quantità).

Allora, cosa fai affidamento sulla coscienza del costruttore e il rischio di utilizzare questi strumenti da soli, o provare qualcosa di naturale, completamente sicuro per la condizione della pelle? Naturalmente, la seconda forma di realizzazione che è preferibile. E ci aiuta in questo solo l'olio d'oliva di consueto, in piedi sulla mensola della cucina di quasi ogni casa. Non è solo sicuro per la salute, ma anche portare molti benefici per la pelle, situato sul sole.

L'olio d'oliva - una manna dal cielo per pelli secche e sensibili. Esso aiutarla ammorbidire e trattenere l'umidità per un lungo periodo di tempo, così necessaria per la fermezza e l'elasticità. L'olio di oliva ringiovanisce la pelle, leviga le linee sottili e previene il loro aspetto. Oltre a utilizzare l'olio d'oliva al posto di prodotti cosmetici, si è fermamente convinto che non vi è alcuna reazione allergica dopo l'applicazione non sta per accadere. Non è che una ragione sufficiente per portare con loro in spiaggia, questo è un prodotto naturale?

Inoltre, in numerosi forum su Internet dedicato a abbronzatura, notato una tendenza interessante: tutte le ragazze che fanno uso di olio d'oliva al posto del solito prodotto cosmetico, hanno notato che aderisce abbronzatura cadute più liscia e più veloce. Anche se la bellezza si pelle, abituato durante i primi giorni al rossore del sole e solo una settimana per acquisire un colore scuro, quindi l'uso di olio d'oliva, si ottiene un risultato sorprendente! Il secondo giorno, il tuo corpo sarà ottenere l'ambita abbronzatura.

Inoltre, il tono della pelle ha ricevuto dal Sole con olio d'oliva, causerà un sacco di entusiasmo. Sappiamo tutti che il "mare" l'abbronzatura è molto diverso dal solito: E 'sempre chiaro che stava prendendo il sole sui letti, e che sulla riva del mare. Ed è molto semplice da spiegare: in acqua marina alta percentuale di iodio. E 'responsabile per il tender, il tono della pelle dorata, che portiamo al luogo di villeggiatura. Tornando a casa, abbiamo abbastanza rapidamente lavato fuori iodio con strati profondi dell'epidermide, e molto sorpreso perché questo mare abbronzarsi più rapidamente lavato via.

Così, il trucco è che Olivia è anche un sacco di iodio, mantenuto questo elemento e l'olio d'oliva che abbiamo strofinato sulla pelle ad abbronzarsi. Ecco perché la pelle diventa d'oro e bella in modo che una lingua detta "fiume" tan non si accende. Quindi, se si decide di inventare piccoli amici, dicendo che aveva una vacanza in campagna, ma il resort costoso sulla spiaggia, si sarà completamente affidabile, presentando come prova il radiante, abbronzatura dorata sulla pelle.

Come usare l'olio di oliva per l'abbronzatura

Se avete paura di sembrare stupidi in spiaggia, dalla testa ai piedi lucido spalmato con olio d'oliva, quindi le vostre emozioni invano. Naturalmente, per una duratura e omogenea abbronzatura richiede una concentrazione sufficiente del prodotto, ma di usare nella sua forma pura non è necessario. Ci sono molte ricette per come utilizzare l'olio per applicazione sulla pelle. Quelli più utili ed efficaci, e si presenterà:

Olio d'oliva e acqua

Forse il modo più semplice e non manodopera - mescolare olio con pulita potabile acqua gassata in un rapporto di uno a uno. Mescolare bene per ottenere una miscela e versarlo in una bottiglia con uno spray per una facile applicazione sulla pelle. Se si pensa che l'olio d'oliva non è ancora il prodotto più economico, non è possibile ottenere sconvolto: l'olio richiederà un bel po ', cento grammi. Di conseguenza, si avrà una grande mano once lozione solare fatto in casa. Credetemi, sarà sufficiente a lungo.

L'unica precauzione: Conservare correttamente questa lozione. Se egli avrebbe mentito per mesi nella vostra borsa da spiaggia, si può solo andare male. Quindi, tenere in frigorifero, tirando fuori ogni volta per un paio d'ore di escursione alla spiaggia per l'olio riscaldato e sciolto.

L'olio di oliva più di cocco

I benefici dell'olio di oliva hanno sentito parlare molto, ma è quello che è, utile in olio di cocco, la maggior parte di noi non hanno idea. Tuttavia, i benefici dell'olio di cocco per la pelle sana, è possibile scrivere interi trattati. In primo luogo, esso contiene una grande quantità di acido laurico, che, per la sua composizione chimica è molto simile per l'acido grasso contenuto nella pelle. Uccide i batteri nocivi e impedisce verruche cutanee, brufoli e lentiggini. In secondo luogo, l'olio di cocco - è un ottimo antiossidante, che previene l'invecchiamento della pelle, protegge dai raggi UV dannosi.

Inoltre, l'olio di cocco promuove sgusciate cellule morte della pelle e rigenerare nuovi. Perfettamente assorbito dalla pelle, idrata e protegge, come un mezzo eccellente per una, il colore della pelle liscia sana. Pertanto, non è sorprendente che la combinazione di cocco con olio d'oliva funziona a meraviglia. Utilizzando una miscela di sole, si ottiene molto rapidamente una bella, il tono della pelle dorata, senza alcun danno per la salute.

Preparare una lozione abbronzante è un gioco da ragazzi: basta mescolare sia l'olio in proporzioni uguali. Rub questa miscela è necessario bagnare il corpo - una crema solare dimostrato contribuisce ad assicurare una rapida ed uniforme. Tuttavia, se la prima volta che hai per la spiaggia, ad abbandonare le creme convenzionali con protezione SPF tuttavia non dovrebbe essere, altrimenti il ​​rischio "frittura" al sole.

Olio di oliva con limone e iodio

E 'ben noto che il limone è ricco di vitamina C ed è un ottimo strumento per sbarazzarsi di macchie di età e le lentiggini. A causa del fatto che un limone - un candeggiante, usano come crema solare dovrebbe essere solo quando si ha un po 'di Zagora. No, non perderete la vostra abbronzatura e diventare bianco latte dopo l'utilizzo di questa lozione, perché hai solo bisogno di qualche goccia di succo di limone. Al contrario, con l'abbronzatura dorata che si ottiene fiorente, pelle curata, ottenere abbastanza nutrizione e idratazione.

I benefici di iodio Sun abbiamo detto prima di discutere la causa della splendida abbronzatura sulla costa. Ma un bel colore dorato - non è l'unico effetto dell'azione di questo elemento, perché è letteralmente "risveglia" la nostra pelle, rendendola morbida ed elastica. Lo sapevate che i lavoratori enumerazione alghe mano, ricca di iodio, la pelle diventa liscia e ammorbidito? Lo stesso effetto si osserva su vari prodotti cosmetici cura della pelle che sono ricchi di questo elemento.

Pertanto, è chiaro che una miscela di olio d'oliva, succo di limone e iodio - un ottimo strumento non solo per una bella abbronzatura, ma anche per la salute della pelle in generale. Per preparare questa miscela, avremo bisogno di circa mezzo bicchiere di olio, il succo di mezzo limone, e cinque gocce di tintura di iodio (iodio non esagerare - in grandi quantità non sarebbe utile). Mantenere una lozione abbronzante è la cosa migliore in bottiglia di vetro in un luogo buio e fresco.

Olio di oliva con il cacao

Tutti gli amanti di cioccolato e cacao bevande suggeriamo di usare questo meraviglioso prodotto non è, ma sulla superficie della pelle. Abituati a contare le calorie in ogni boccone o una deliziosa tazza di bevanda delicatezza, che non hanno nemmeno sospettano quanto sia utile cacao in polvere e burro di cacao per la salute della pelle. Esse contengono sostanze minerali preziosi - come lo zinco, ferro e il pigmento melanina che può proteggere la pelle dagli effetti dei raggi ultravioletti. Inoltre, il cacao allevia perfettamente lo stress, tonifica la pelle e migliora la sua elasticità.

Per fare questo abbiamo bisogno di lozione: oliva, noce di cocco e burro di cacao in proporzioni uguali. È necessario mescolare questi ingredienti e leggermente riscaldato in un bagno d'acqua per la miscela diventa omogenea. Dopo di che, aggiungere un cucchiaino di cacao in polvere e mescolate tutto bene. Naturalmente, ideale per questa lozione è venuto a naturale liquore di cioccolato, ma se questo non è disponibile, la tuta e la solita polvere. Con questa miscela del tuo corpo molto rapidamente acquisire una tonalità cioccolato di lusso.

 il diritto di oliva Sun

Olio d'oliva: un doppio vantaggio

Abbiamo parlato molto su quanto sia importante applicare l'olio d'oliva alla superficie della pelle a quello splendidamente e in modo uniforme abbronzata. Ma avete mai pensato a cosa che il normale uso del petrolio per cibo può aiutare a trovare il vostro sogno tan? Sorprendentemente, è un dato di fatto: l'olio d'oliva contiene sostanze che possono non solo proteggere la pelle dalle scottature, ma anche dargli un bel colore dorato. Inoltre, non solo in esterno, ma anche per uso domestico.

Avete mai pensato perché gli uomini non sono in grado di abbronzatura molto più veloce di noi donne? Dopo tutto, una volta che appaiono sotto il sole, la loro pelle si scurisce immediatamente, e scottature, si soffre molto meno del nostro. Come si può non invidiare questo fortunato: c'è nascita, no ceretta, e anche l'abbronzatura è più veloce e agevole di noi. Qual è il segreto perché questa ingiustizia?

In realtà, non è un segreto qui. La loro rapida abbronzatura è semplice: la pelle maschile per quindici-venti per cento più denso del nostro, e inoltre, contiene un sacco di melanina. Questo è esattamente ciò che la sostanza nella pelle, che è responsabile per la protezione da ustioni e anche, splendida abbronzatura. Forse, con la densità della pelle, non possiamo essere aiutati (e non vogliamo essere onesti), ma aumentare la quantità di melanina - siamo perfettamente in grado.

Ci sono molti alimenti che possono aiutare ad aumentare la quantità di melanina, così necessario per una buona abbronzatura. E tra loro, naturalmente, olio d'oliva. Si può mangiare insalate, condite con l'olio, o aggiungerlo a qualche goccia di vostri succhi e bevande preferite - il risultato sarà lo stesso. La cosa principale - farlo immediatamente prima di prendere il sole.

C'è un famoso detto: "Noi - ciò che mangiamo". Ed è tutto vero. Mangiare olio su base regolare, arricchiamo il vostro corpo con oligoelementi essenziali e vitamine, migliora lo stomaco e l'intestino. E non è sorprendente che a causa di questi effetti sul corpo, la nostra pelle è solo in fiore - diventa morbida, liscia e vellutata. Ed è questa pelle può ottenere molto liscia, molto bella abbronzatura. Quindi la conclusione è chiara: mangiare olio di oliva e rallegriamo che abbiamo raggiunto una splendida abbronzatura dorata.

Numeri interessanti di olio d'oliva

  • Secondo la mitologia greca, la dea ha creato la guerra olivo - Atene.
  • Il grande pensatore e filosofo greco Aristotele, individuato per studiare le proprietà dell'olio di oliva una scienza.
  • L'olio - è l'olio d'oliva, santificato cerimonie in chiesa speciale e sono utilizzati in molti culto cristiano.
  • Per la lucidatura dei diamanti utilizzati olio extra vergine di oliva.
  • Frutta cruda dell'olivo differisce amaro, gusto sgradevole. Prima di diventare adatto per la cottura, olive imbevuto per circa un mese in una salamoia speciale.
  • Crema a base di olio di oliva - il rimedio perfetto per la cellulite.
  • Una tazza di olio d'oliva (duecento sedici grammi) conteneva 29, 1 grammo di grassi saturi, 21, 6 polinsaturi e 159, 6 grammi di grassi monoinsaturi. Le ultime due specie sono molto vantaggioso per il corpo in relazione al fatto che aiutano a combattere l'obesità.
 L'olio d'oliva sole: prodotto di bellezza per la pelle

Si consiglia di leggere: Danni e benefici della concia





Яндекс.Метрика