cause di asma cardiaco

Contenuto:

  • Asma cardiaco. Eziologia. Fattori predisponenti
  • Principi di base del trattamento di asma: una diminuzione del volume del sangue
  • Principi di base del trattamento di asma: abbassamento della pressione arteriosa
  • Conclusione. Conclusioni. Riferimenti

Attualmente in tutto il mondo si sta sviluppando ad un ritmo rapido questa branca della scienza come la medicina. Ogni anno è un sacco di nuove scoperte, moderni metodi di trattamento e la diagnosi delle malattie. E il risultato di tutto ciò è quello di ridurre la morbilità, la mortalità e il miglioramento del tenore di vita. Ma nonostante tale progresso scientifico e tecnico, ogni anno migliaia di persone muoiono.

In primo luogo classifica principale causa di morte e di malattia è una patologia del sistema cardiovascolare. Facile - al secondo posto. Particolarmente pericoloso è la malattia, come l'asma cardiaco. Cure d'emergenza in asma cardiaco richiede un rapido e senza errori, quindi è necessario sapere esattamente che cosa si sta trattando.

Torna al Sommario

Asma cardiaco. Eziologia. Fattori predisponenti

È una patologia comune asma cardiaco. Cercate di capire di cosa si tratta.

Così, asma cardiaco - un isola ci sono attacchi di mancanza di respiro o soffocamento a causa di disturbi circolatori in via di sviluppo nei vasi polmonari.

Le cause di questa malattia varia. Ciò è principalmente le malattie cardiache: miocardite, insufficienza della valvola mitrale del cuore, malformazioni dell'aorta, ipertensione, infarto. In violazione del flusso sanguigno e la stagnazione può causare un cambiamento di posizione del corpo sull'orizzontale, alcune condizioni fisiologiche, come la gravidanza, elevata attività fisica, e altri.

 consultare un medico per il trattamento di asma cardiaco
Torna al Sommario

Principi di base del trattamento di asma: una diminuzione del volume del sangue

Aiuto con asma cardiaco comprende una serie di attività, cioè la riduzione del volume di sangue circolante, riduzione della pressione sanguigna, riducendo la frequenza e l'ampiezza della frequenza cardiaca, aumento della contrattilità cardiaca, oltre ad aumentare la quantità di ossigeno fornita alle autorità.

Molto spesso la prima assistenza medica comincia ad avere per ridurre il volume di sangue nel sangue. Per applicare questo gruppo di farmaci come i diuretici. Il rappresentante principale di esso - è furosemide (Lasix). Furosemide viene somministrato per via endovenosa. Prima di questo, si raccomanda di dare al paziente una certa postura con gambe cadenti. Spesso metodo di salasso che viene pompato lentamente 300-500 ml di sangue, che riduce lo stress e migliora la salute del paziente utilizzato. Furosemide agisce molto rapidamente, mentre dilata i vasi sanguigni e riduce il volume del sangue. Il carico sul miocardio diminuisce anche.

Tra gli altri farmaci è molto efficace, morfina e suoi derivati, come il fentanil. Questo analgesici narcotici, per cui dovrebbero essere usati con estrema cautela. Essi ridistribuiscono sangue in modo che la sua quantità aumenta nella circolazione sistemica e ridotto a piccolo, riducendo così il ritorno venoso, carico cardiaco scompare. Un effetto collaterale quando viene utilizzato può essere insufficienza respiratoria.

 diagnosi delle cause di asma cardiaco
Torna al Sommario

Principi di base del trattamento di asma: abbassamento della pressione arteriosa

Un altro compito importante è quello di ridurre la pressione sanguigna. A tal fine, il droperidolo. È molto popolare ora nel trattamento di asma cardiaco ed edema polmonare sono ben noti nitroglicerina. Questo dispositivo funziona in pochi minuti, e rapidamente riduce la pressione. Nitroglicerina - un farmaco di prima scelta per la cura del paziente di emergenza. Il suo vantaggio è anche il fatto che può essere utilizzato in infarto miocardico. L'effetto persiste per lungo tempo, per 15-20 minuti.

Un altro farmaco è fentolamina. Si riduce il tono di arterie ed arteriole, causando la pressione normale. Iniettato, fornendo un assorbimento più rapido ed effetto. Un altro farmaco nella cura acuta è pentamin o arfonad dal ganglioblokatorov gruppo.

Entrambi hanno una potente attività ipotensiva, per cui è molto importante quando sono usati per controllare il livello della pressione sistolica monitorando continuamente. Un compito altrettanto importante del medico - per aumentare la fornitura di tessuti e organi di ossigeno. Ciò si ottiene con la somministrazione al catetere naso. Questa operazione fa entrare la miscela deve essere inumidito e calore, per evitare irritazioni della mucosa delle fosse nasali. Tutto questo è la base della cosiddetta terapia di ossigeno.

Altri farmaci per il trattamento di asma

Pronto Soccorso, e può includere l'uso dei glicosidi cardiaci. Ma è molto importante conoscere le indicazioni e controindicazioni. Non li può assegnare nel apparente attacco di cuore, può portare ad una violazione della frequenza cardiaca e minaccia per la vita del paziente. In secondo luogo, Digitalis preparati in quantità molto piccole, in quanto vi è un alto rischio di overdose, che spesso può portare alla morte. Si consiglia di utilizzare digitossina, digossina, o nei casi in cui il paziente ha un'insufficienza cardiaca latente.

Una fase importante e molto importante nel trattamento di asma cardiaco ed edema polmonare è quello di regolare il bilancio idrico ed elettroliti.   A questa soluzione è stata introdotta carbonato acido di sodio, infusione endovenosa di glucosio-salino. Se c'è un shock cardiogeno pronunciata, sarà glucocorticoidi essenziali ed antistaminici. Regole di trattamento e tutte le attività direttamente dipendenti l'eziologia della malattia, la gravità, la velocità di flusso, la natura delle manifestazioni cliniche del paziente, così come la presenza di determinate controindicazioni. Previsione favorevole nella maggior parte dei casi, ma quando si entra in edema polmonare pesante è spesso aggravata dallo Stato.

 trattamento di asma cardiaco
Torna al Sommario

Conclusione. Conclusioni. Riferimenti

Punto molto importante e cruciale sarà la velocità di cura, la professionalità del personale medico. Se un attacco d'asma è avvenuto in casa, la prima cosa è necessario chiamare un'ambulanza. Prima del suo arrivo, il paziente dovrebbe essere data una posizione di seduto con la testa spinta in avanti e qualche tronco - è un po 'di ridurre il carico di lavoro sul cuore e vasi polmonari e ridurre la stasi del sangue. Potete dare farmaci per il dolore o la nitroglicerina.

Pertanto, sulla base di quanto precede, si può concludere che l'asma cardiaca - questa è una malattia molto grave pericoloso sue complicanze. One - edema polmonare. Inoltre, spesso ci sono casi di shock e collasso. Tutto ciò richiede un urgenti misure di emergenza medica. La prevenzione di asma cardiaco comporta l'esclusione dei fattori provocanti, il trattamento precoce di ipertensione, la malattia di base, visite mediche periodiche.

 Pronto soccorso per asma cardiaco

 segni di asma

Contenuto:

  • I principali sintomi di attacco d'asma
  • I sintomi che richiedono cure mediche

Il carattere di un attacco asmatico dipende principalmente dal tipo di malattia. Tipo infettiva-allergica di asma è caratterizzata da sintomi slack-corrente, i primi segni di che compaiono in modo rapido, e poi lentamente iniziano ad aumentare. Le cause di adulti possono essere lo stress, stress emotivo o malattie respiratorie. La ragione di asma atopica è di solito in contatto con l'allergene. In questo caso, i segni della malattia compaiono improvvisamente e cominciano a crescere rapidamente.
Torna al Sommario

I principali sintomi di attacco d'asma

Come malattia respiratoria cronica, asma, può essere la causa di diversi sintomi e la gravità delle convulsioni. Alcune persone soffrono di asma quasi senza accorgersene, mentre altri sono costantemente afflitto da sintomi quali tosse secca e mancanza di respiro.

Il sintomo principale di asma è la difficoltà nella respirazione. Questo sintomo è sempre accompagnata da mancanza di respiro, oppressione toracica e una sensazione di mancanza d'aria.

Durante l'attacco, un uomo cerca di prendere una posizione rigorosamente verticale, in piedi o seduti, e piegarsi in avanti, come se per aiutare se stesso respirare. Ma a causa del restringimento delle vie aeree, espirazione non è efficace, anche se i polmoni del paziente riempiti con ossigeno. Il respiro del paziente durante un attacco d'asma è accompagnato da respiro affannoso. Ciò è dovuto al passaggio dell'aria attraverso il broncospasmo dovuta compresso. Tuttavia dispnea da solo non può essere una prova di asma, poiché sono osservati in altre malattie. Pertanto, per la diagnosi di asma negli adulti, è necessario osservare e altri sintomi.

I principali sintomi di asma, che accompagnano il paziente durante la notte, è la tosse e soffocamento.   Perché questi sintomi si verificano spesso durante la notte, non è ancora chiaro. Ma si può presumere che la causa è una costrizione delle vie aeree umana naturale di notte. Per i pazienti asmatici le cui vie respiratorie sono già ridotto a causa di malattia, questo processo sta causando grande preoccupazione.

Per alcuni adulti, l'unico sintomo di asma, portando un notevole disagio, è tosse secca e leggera dispnea. Iniziando così a volte attacco porta a muco. In assenza di infezione nei polmoni e bronchi, dovrebbe essere chiaro a colori. In rari casi, l'espettorato è giallo a causa della presenza in essa di eosinofili - cellule immunitarie. A volte erroneamente diagnosticare la polmonite, il medico le ha prescritto ai pazienti trattati con antibiotici. Ma quando si tossisce causato da attacco d'asma, gli antibiotici non aiutano.

 corretto trattamento dell'asma
Torna al Sommario

I sintomi che richiedono cure mediche

Durante attacchi di asma grave, i pazienti adulti perdono un sacco di forza fisica e morale, dal momento che non hanno messo abbastanza fatica solo per respirare. I sintomi della malattia, interferiscono con una persona a parlare e non consentono di prendere posizione orizzontale. Durante gli attacchi acuti di asma negli adulti può mostrare segni di carenza di ossigeno: tinta bluastra della pelle, confusione. La respirazione diventa superficiale e riempie i polmoni. Tutti questi sintomi sono molto pericolosi e richiedono cure mediche immediate.

Che circonda anche la necessità di prestare attenzione se un paziente con un attacco acuto di asma, si fermò bruscamente respiro sibilante, udibili in un primo momento. E 'un errore pensare che questo significa una rapida fine l'attacco. In effetti, la terminazione significa affanno peggioramento condizione a causa di bloccare ulteriormente le vie respiratorie. Questa condizione è pericolosa respirazione punto fermo, e richiede cure mediche immediate.

Ma anche in assenza di attacchi gravi, si dovrebbe comprendere che l'asma - una grave malattia che richiede un trattamento sotto la supervisione di uno specialista. Un medico qualificato prescrive trattamento, sulla base della storia e dei sintomi della malattia. Il trattamento dell'asma comprende sempre non solo i farmaci, ma anche una modalità speciale, e certe azioni durante convulsioni. Spesso, per affrontare la malattia, i pazienti devono cambiare radicalmente lo stile di vita.

 Asma: Sintomi e segni di gravi malattie




Яндекс.Метрика